Che tipo di ragazze si possono incontrare nei locali notturni?

Il nightclub è un luogo di musica pulsante e piena di bassi, di piste da ballo e di donne vestite in tutti i modi. Per l’uomo medio può essere un po’ travolgente cercare di rimorchiare in questi locali.

È utile avere un quadro chiaro del tipo di ragazza che si sta cercando prima di andare in discoteca. Questo vi aiuterà ad approcciare le ragazze giuste e ad evitare inutili rifiuti.

  1. Ragazze carine

La maggior parte delle persone pensa che le discoteche siano i luoghi più ovvi per le ragazze sexy. È lì che si vedono le belle ragazze che ballano nelle commedie romantiche o nelle sitcom ed è lì che di solito incontrano i loro futuri partner.

Tuttavia, la maggior parte delle volte queste ragazze non sono poi così belle e spesso si impegnano a fondo per impressionare gli uomini con il loro trucco, i loro vestiti e il loro atteggiamento. Cercano solo di farsi notare per poter essere la ragazza sexy per cui i ragazzi resteranno.

Quindi non è sempre facile per i ragazzi parlare con queste ragazze e può essere molto intimidatorio se si è nuovi al gioco. Ecco perché si consiglia di andare in discoteca solo quando si è pronti ad allenare il proprio approccio e le proprie abilità sociali in questo ambiente molto intenso.

  1. Ragazze intelligenti

Anche se le discoteche sono un luogo ideale per imparare a rimorchiare, possono anche essere una vera e propria spina nel fianco. Soprattutto per i principianti che non hanno molta esperienza con i rifiuti.

Sono circondate da luci lampeggianti, musica ad alto volume e molti altri uomini che cercano di parlare con loro. Inoltre, devono competere per attirare l’attenzione con le altre ragazze del locale.

È un gioco di numeri e spesso si aspettano di essere rifiutate, soprattutto all’inizio. Ma va bene così, perché li aiuta a sviluppare una pelle spessa, che potranno usare in seguito per incontrare altre ragazze al di fuori del club. Il segreto è capitalizzare i buoni contatti e lasciare quelli cattivi il prima possibile. In questo modo si può essere più efficienti e fare più sesso.

  1. Ragazze sexy

Le discoteche possono essere un luogo divertente per incontrare ragazze sexy. Hanno musica sexy, buone luci e donne in abiti succinti. Se sapete parlare con le ragazze, potrebbero darvi il loro numero e chiedervi di ballare.

Tuttavia, dovete ricordare che la figaggine è soggettiva. Dipende tutto da come vi comportate. Se siete sicuri di voi stessi e avete senso dell’umorismo, sarete in grado di attrarre le ragazze.

Se non avete un talento naturale per rimorchiare le donne, allora le discoteche saranno difficili per voi. Dovrete impegnarvi e imparare diversi modi di approcciare le persone. Assicuratevi di frequentare anche altri posti, in modo da non diventare lentamente un drogato dei club. Volete essere in grado di andare in discoteca e divertirvi, ma anche di rimorchiare in qualsiasi altro posto.

  1. Funny Girls

Fondato nel 1994 da Basil Newby, uomo d’affari e imprenditore inglese, Funny Girls è un bar per spettacoli burlesque con ballerini uomini e drag performer. Si trova nella zona di North Shore di Blackpool, in Inghilterra, e dispone di un ristorante, quartieri con posti a sedere, quartieri bar e un palco. Gli artisti sono spesso presenti in programmi televisivi e interviste giornalistiche e lo stesso bar cabaret è stato utilizzato come set per molte fiction televisive.

Gli spettacoli sono una risata al minuto, con canti, balli e battute piccanti. Il pubblico è invitato a mangiare e bere durante la rappresentazione e ci sono persino cameriere travestite nell’auditorium che servono bevande e cibo da un menu. Si tratta di un ritorno alle tradizioni del music-hall, quando il pubblico si godeva l’intrattenimento popolare in ambienti conviviali, come i giardini di piacere e le sale da pranzo e da ballo del XIX secolo in Gran Bretagna.

I bar e i locali notturni possono essere luoghi ideali per esercitarsi e sviluppare le proprie capacità di rimorchio, a patto che si abbia già un’abilità di livello intermedio. Tuttavia, possono essere un po’ intimidatori e impegnativi se siete alle prime armi, soprattutto a causa del rumore, del sovraccarico sensoriale e dell’elevato numero di sconosciuti ubriachi.

Cercate locali con una configurazione stretta, che tendono ad avere piste da ballo al primo piano e passerelle che le circondano guardando verso il basso al secondo: questa configurazione è perfetta per incontrare ragazze perché elimina la maggior parte delle donne che sarebbero raggruppate in gruppi e favorisce l’approccio.

Evitate i bar che hanno più di due o tre livelli: questo rende più difficile spostarsi da un piano all’altro e può creare un senso di difesa tra le donne.